Agenzia Europa Immobiliare sas di Musso GB Vendita e Affitti case appartamenti monolocali bilocali triliocali ville a San Bartolomeo al Mare Diano Marina Cervo

Vai ai contenuti

Menu principale:

Amministrazioni Condominiali e di Proprietà di Agenzia Europa sas Musso

Studio amministrazioni
Agenzia Europa sas

Anaci n°15467 Giovanni Battista Musso

Tutto per la trasparenza della gestione condominiale in ogni momento:

  • estratti conti consultabili on line

  • c/c bancario condominiale consultabile on demand

  • fatture e movimenti contabili a disposizione dei condomini in orario di ufficio

  • segnalazione guasti 7 giorni su 7 on line





Username:
Password:  






MODULI PER REGISTRO ANAGRAFE CONDOMINIALE E VARIAZIONI

Gentile Condomino,
l’articolo 1130 c.c. 18 giugno 2013, impone di tenere un registro di “anagrafe condominiale contenente le generalità dei singoli proprietari e dei titolari di diritti reali e di diritti personali di godimento, comprensive del codice fiscale e della residenza o domicilio, i dati catastali di ciascuna unità immobiliare, nonché ogni dato relativo alle condizioni di sicurezza”
La normativa prevede espressamente: “Decorsi trenta giorni, in caso di omessa o incompleta risposta, l'amministratore acquisisce le informazioni necessarie, addebitandone il costo ai responsabili”

MODULO 1 RAC
MODULO 2
MODULO 3
MODULO 4


D.lgs n° 102 del 4 luglio 2014

A tutti i condomini, si ricorda che entro il 31 dicembre 2016 per effetto dell' art.9 comma 5 tutti gli alloggi dovranno essere dotati di contabilizzatore di calore e termoregolazione. Verranno presentati in tempo utile preventivi per i progetti  di adeguamento di tutti gli impianti, verranno anche modificati i sistemi di ripartizione della spesa che dovranno tener conto delle effettive calorie del singolo e delle parti comuni. Si ricorda che è necessario aggiornare a norma di legge anche tutti gli impianti all'interno degli alloggi privati. L'amministratore vi potrà fornire l'elenco degli impiantisti gas  e degli elettricisti abilitati al rilascio della certificazione.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu